Lo studio

Consulenza tributaria, societaria e aziendale.

Lo Studio Veronese opera fino dal 1996 nel settore della consulenza tributaria, societaria e aziendale e del contenzioso tributario. Il suo fondatore, Carlo Veronese, ha fin dagli inizi cercato di riunire professionisti esperti in vari campi del mondo tributario, aziendale e legale. Ad oggi ha consolidato intorno a se un a valida rete di professionisti esperti, come consulenti, avvocati, notaio, architetti, con i quali si è creato un forte legame prima professionale e poi personale. La volontà alla base di tale scelta è quella di poter fornire alla propria clientela una risposta pronta e competente che possa soddisfare sia le necessità più diffuse, sia le più specifiche in tutti quei settori e per tutte quelle problematiche che quotidianamente entrano in gioco nella sfera lavorativo imprenditoriale come nella sfera privata dei propri clienti. Il personale ed i collaboratori dello studio Veronese che vantano con lo stesso uno stabile rapporto ultradecennale, sono coinvolti periodicamente in corsi di formazione che spaziano dalla tutela della sicurezza nei luoghi di lavoro alla formazione specifica in campo contabile e del diritto tributario. Lo studio Veronese ha da sempre accolto, in alcuni periodi dell’anno, tirocinanti provenienti dal mondo universitario come anche dai principali istituti tecnico professionali del milanese. Tale attività, in convenzione, è considerata un momento di crescita dello studio, dove il trasferimento della conoscenza ne permette anche la revisione critica e per tali motivi è considerato una opportunità per tutti.

IL NOSTRO STAFF

CarloVeronese-75k

Carlo si è laureato in economia e commercio all’Università Bocconi di Milano, ha fondato il proprio Studio nel 1996, è dottore commercialista e revisore legale ed ha maturato oltre 20 anni di esperienza in campo tributario e societario. E’ Consulente tecnico del Giudice presso il Tribunale di Milano, relatore in numerosi corsi professionali presso la Fondazione Dottori Commercialisti di Milano in materia di contenzioso fiscale. Carlo è stato consigliere della Fondazione Dottori Commercialisti di Milano ed è membro della commissione sul contenzioso tributario dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Milano.

mass-piermarini-100K

Massimo si è laureato in economia e commercio presso l’Università di Verona, MBA presso lo SDA Bocconi di Milano, ha maturato fino dal 1992 esperienza nel controllo di gestione e pianificazione strategica aziendale, nella gestione di sistemi di CRM e project management, marketing e pianificazione delle vendite. Ha ricoperto posizioni di controller in diverse società. Dal 2010 è analista e consulente, libero professionista, nella gestione dei progetti di sistemi di pianificazione e controllo di gestione, per oltre 100 Studi professionali.

SALVATOREINSING-100K

Salvatore si è laureato all’università di Messina in economia e commercio ed ha conseguito un Master in diritto tributario d’impresa ed operazioni straordinarie. In oltre 16 anni di attività, ha gestito numerose operazioni di cessione ed acquisizione d’azienda ed ha maturato una significativa esperienza in tema di aziende familiari, passaggi generazionali e di intervento dei Fondi di Private Equity nei patrimoni aziendali. E’ amministratore unico di Valuefinance Srl, una società specializzata in fusioni ed acquisizioni (M&A) ed è co-fondatore e presidente di Valuefinance M&A Sagl (Società di diritto svizzero), ed è membro del cda di Kora Investments SA, holding d’investimento di diritto svizzero specializzata in operazioni di private equity.

Seguici anche sui social

Condividi